Calciomercato, Roma: Holebas ceduto al Watford, ora è caccia ad un terzino
La cessione di José Holebas al Watford, la Roma ha dato il via al suo mercato in uscita.

I milioni ricevuti dal club inglese della famiglia Pozzo sono 2.5, con altri 0.5 milioni di euro di bonus in base ai risultati stagionali degli Hornets. Partito Holebas però ora la Roma deve mettersi alla ricerca di un degno sostituto; per ora i giallorossi hanno individuato tre possibili sostituti.
Il profilo più interessante è quello di Abdul Rahman Baba, esterno difensivo in forza all’Augusta. Nell’ultima stagione in Germania, il ghanese classe ’94 con 31 presenze ha messo in mostra tutto il suo talento, tanto da far lievitare la sua valutazione da parte del club fino a 15 milioni di euro. Tra il costo del cartellino e l’interesse del Chelsea, la Roma ha individuato altre alternative.
Arthur Masuaku è una di queste, con i giallorossi pronti a corteggiarlo soprattutto per far abbassare le pretese dell’Olympiacos. I greci chiedono per il 21enne francese 8 milioni e la Roma vorrebbe investire di meno. L’ultima opzione è Achraf Lazaar, con il marocchino che dovrebbe quindi lasciare Palermo e fare rotta per la capitale.