Calciomercato, Roma: Lens lancia segnali da Kiev: “Sono preoccupato per la situazione politica”
Si aggiunge anche Jeremain Lens alla lista dei giocatori tesserati per club ucraini sul piede di partenza.
L’attaccante olandese è seguito da molti club tra i quali anche la Roma, che accetterebbe senza pensarci due volte, vista la difficile situazione a Kiev.
Al momento però non c’è alcuna trattativa e da Trigoria non è partita nessuna offerta, solo sondaggi. Lens aspetta e intanto lancia segnali sulla sua possibile partenza. “Naturalmente ho seguito molto da vicino le novità sulla situazione in Ucraina. Ho letto tutto il possibile dai media olandesi e ho visto moltissimo la Tv ucraina. Per la prima volta ho iniziato ad avere paura di volare. L’ho detto già molte volte, sono interessato ad una nuova sfida in una buona squadra. Ma non è carino per la Dinamo Kiev che lo ripeta ogni volta. Ora sono qui ed ho firmato in piena coscienza. Se dovessi rimanere qui, farei comunque il mio lavoro e darei tutto ciò che ho“, ha detto il giocatore della nazionale olandese ad Helden Online.
Lens parla anche delle possibili soluzioni: “Il mio agente mi ha detto che un paio di squadre hanno contattato la Dinamo Kiev. In apparenza non è facile raggiungere un accordo. Ho detto al mio agente di contattarmi solo quando arriverà una proposta seria“.
Lens costituiva una grandissima coppia con Mertens al PSV Eindhoven, poi il belga ha preso la strada di Napoli, lui ha preferito la Dinamo Kiev.
Non solo Roma però. Sirene importanti arrivano dall’Inghilterra, dove Tottenham, Everton, Southampton e Newcastle hanno mostrato interesse nei suoi riguardi.