Calciomercato: Roma, Nani può essere la sorpresa. Tutto su Wallace, Benatia, Aubameyang e Nainggolan
Dopo l’accostamento di Mario Gomez nela giornata di ieri, smentita immediatamente dallo stesso giocatore vicinissimo alla Fiorentina, oggi un nuovo nome circola per Trigoria ed è quello di Nani.

L’esterno del Manchester United sembra in partenza e il cartellino si aggirerebbe intorno ai 7-10 milioni di euro. L’agente Fifa, Gianfranco Cicchetti, intervistato dal Ilsussidiario.net, si lascia sfuggire qualche indiscrezione sul mercato internazionale: “Nani? Pallotta ha parlato di una sorpresa, e portrebbe essere proprio Nani del Manchester United. La Roma ci sta pensando seriamente, va in scadenza nel 2014 e può essere preso per 7-10 milioni di euro”. Diversa l’opinione su l’altro obiettivo per l’attacco romanista: Aubameyang. Ecco le dichiarazioni: ” E’ un nome che piace, se dovesse partire Osvaldo sarebbe un’ottima alternativa. Però ribadisco che la pista Nani è molto calda“. Infatti poche ore fa è stato dato l’annuncio del passaggio dell’attaccante del St. Etienne al Borussia Dortmund per 15 milioni. Sul centrocampista del Cagliari invece dice :”Credo che alla fine il centrocampista arriverà, nonostante la concorrenza. Piace molto a Garcia ed alzando l’offerta inserendo alcune contropartite si potrà convincere il Cagliari“. Cellino non molla e la Roma alza l’offerta. Tolte le contropartite tecniche, sono stati offerti 8,5 milioni per la comproprietà. Sembra invece chiusa la trattativa per Benatia: “Nessuna complicazione. Viene pagato 6-7 milioni più la metà di Lopez che piace molto a Guidolin“. Infine sul terzino destro: “La Roma ha scelto Wallace. Ha offerto più soldi del previsto per il prestito ma poi il Chelsea dovrà spendere di più per il contro riscatto”.
Speriamo solamente che queste non siano come sempre fantasie. Il popolo romanista non vuole più un calciomercato mediocre.