Calciomercato, Roma: un terzino e un difensore per Garcia
Con Burdisso vicino all’addio e i problemi fisici di Balzaretti, Garcia ha chiesto alla società due giocatori capaci di sopperire a queste mancanze.

Per sopperire alle assenze di Balzaretti e per aiutare Dodò nella crescita, come terzino sinistro l’allenatore francese avrebbe proposto un’ampia rosa di nomi tra D’Ambrosio, Santon, Criscito, Antonelli e Ghoulam ma, stando quanto riportato oggi dal “Il Messaggero” l’idea del tecnico è in disaccordo con quella di Sabatini che non prevede rinforzi in questo reparto anche in vista dell’arrivo, a giugno, del terzino Abner, per questo Garcia sarà accontentato solo in caso di affare last minute.
Per sostituire Burdisso, ormai con la valigia in mano, si pensa a Heitinga e Vidic la cui condizione di extracomunitario obbligherebbe però a far slittare l’affare a giugno. L’ipotesi più concreta sarebbe perciò Paletta: con Burdisso girato al Parma a 3 milioni di euro per la metà; l’affare però sta incontrando le resistenze del presiedente Ghirardi che vorrebbe l’intero cartellino.