Calciomercato Roma, Verre verso la cessione: Verona in vantaggio
La Roma ha risolto la comproprietà del giovane Valerio Verre riscattandolo completamente dall’Udinese. Il 21enne è reduce da una stagione tutto sommato positiva in prestito al Palermo, nella quale ha ottenuto la promozione in Serie A.

Per lui, però, gli spazi alla Roma sono estremamente limitati vista l’ampissima scelta nel reparto centrale del campo per mister Rudi Garcia. Praticamente impossibile scavalcare la concorrenza di calciatori come De Rossi, Nainggolan, Pjanic e Strootman. Ecco quindi che la dirigenza giallorossa sta pensando a piazzare il classe ’93 altrove già da subito.
Secondo il portale calciomercato.com, la squadra in vantaggio su tutte sarebbe il Verona, seriamente intenzionata all’acquisto del centrocampista. Facile (e logico) pensare ad un suo coinvolgimento nell’affare Iturbe, ma sempre secondo CM, la stessa società scaligera avrebbe espresso il proprio dissenso nell’inserire il 21enne nell’affare che dovrebbe portare proprio Iturbe verso la capitale romana (in soldoni si vuole monetizzare al massimo per il sudamericano senza inserire contropartite). Occhio comunque anche a diversi club minori ugualmente interessati: si parla di Sassuolo, Cagliari e (in B) Empoli.