Calciomercato Roma, via vai a centrocampo: le situazioni di Bertolacci, Taddei e Anonic
Via vai nel centrocampo della Roma.
Dopo Nico Lopez, anche Andrea Bertolacci, altro giovane in comproprietà, non dovrebbe rientrare a Roma ma restare al Genoa. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili giallorosse era stato avvicinato recentemente al Torino, ma sembra ormai trovato l’accordo per restare al Grifone. Forse nella trattativa sarà incluso Sturaro, centrocampista classe 93 di proprietà del club di Preziosi.
Un altro giovanissimo, Anocic, è sbarcato ieri a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto. Il giocatore arriva a parametro zero dall’Osijek, e ha già rilasciato le prime parole da quando è approdato in Italia: “Ancora non so se giocherò in prima squadra o nella Primavera, perché devo ancora parlare con Garcia. Quello che è sicuro, però, è il fatto che giocare per la Roma è un sogno. Sono felicissimo“.
Ai saluti invece c’è Rodrigo Taddei: il centrocampista brasiliano farà il percorso inverso di Seydou Keita. L’ex Siena è pronto a trasferirsi al Valencia a parametro zero secondo quanto riporta Il Corriere della Sera.