Calciomercato Samp, parla Ferrero: “Soriano non è arrabbiato col Napoli. Alvarez sta arrivando”
Il presidente della Sampdoria, Ferrero, intervistato da Radio Kiss Kiss parla dei prossimi colpi di mercato in casa blucerchiata.

Se si parla di mercato, impossibile non tornare sull’affare saltato all’ultimo con il Napoli per Soriano: “Non è affatto vero che Soriano è arrabbiato col Napoli. É un ragazzo serio e di talento, dall’Inghilterra lo stanno pressando e dicono che lo voglia pure la Juventus. Aurelio se lo vuole prendere deve mettere sul piatto il contratto ed i soldi necessari. A Soriano piace Napoli, è anche mezzo napoletano“.
Ferrero spiega poi che al Napoli dell’amico De Laurentiis ruberebbe alcuni giocatori: “Strinic trovrebbe spazio alla Sampdoria, non mi dispiacerebbe affatto. Stessa cosa con Zuniga. Potrei anche prendere in considerazione l’ipotesi di uno scambio Strinic-Regini, lo farei. Gabbiadini è veramente un bel giocatore, ma non credo si tratti di una operazione fattibile a gennaio“.
Per finire Ferrero parla dei nuovi acquisti della Samp: “Alvarez sta per arrivare all’aereoporto. Voglio fare altri due regali a Montella, ma in questo momento non voglio dire altro. Aurelio voleva Montella a tutti i costi, ma alla fine ha scelto la Sampdoria perchè è un trampolino di lancio, non certo una squadra da seconda fascia”.