Calciomercato Sassuolo: Defrel è ufficiale
Il Sassuolo, sotto l’occhio vigile di Di Francesco, continua la preparazione in vista della nuova stagione di Serie A. La società ha perso un giocatore fondamentale per l’attacco: Zaza è stato riscattato dalla Juventus che ha pagato ben 15 milioni per il talento italiano.

Tiene banco ancora la vicenda di Vrsaljko corteggiato costantemente dal Napoli. Il club emiliano pretende 15 milioni per il giovane croato e i partenopei continuano a titubare non presentando ancora un’offerta ufficiale che possa sbloccare la situazione.
Nel mercato in entrata è ufficiale l’acquisto di Defrel. L’attaccante arriverà dal Cesena che guadagnerà 6.5 milioni dalla sua cessione. Per la punta è pronto un contratto da un milione di euro circa, stessa cifra che venne richiesta al Palermo che rifiutò immediatamente. La telenovela Defrel si chiude così, dopo tanti interessamenti da parte dei rosanero e Torino, ormai vicinissimo ad Abel Hernandez.
Defrel ha messo in mostra il suo talento nello scorso campionato mettendo a segno 9 reti in 34 gare. L’unica vera nota positiva di un Cesena che ha lottato sin dalla prima partita per non retrocedere. Bellissima la rete alla Lazio che ha contribuito ad una vittoria importantissima per la lotta per la salvezza.