Calciomercato Sassuolo: Mavrias, obiettivo numero uno
Si conferma, senza ombra di dubbio, una delle rivelazioni più inaspettate e sorprendenti del campionato di Serie A il Sassuolo, per il quale ormai il raggiungimento della quota salvezza, fissato a 40 punti, è solo una mera questione di numeri.

I neroverdi, capeggiati da Di Francesco, hanno infatti totalizzato ad oggi ben 32 punti e sono pronti a scendere in campo domani, nel corso della 29 esima giornata, per affrontare il Chievo. Un’ottima stagione quella disputata dalla squadra, che ha saputo ambientarsi senza difficoltà alcuna in campionato ed essere in grado di rivelarsi un avversario ostico anche per i grandi club, con il consueto 4-3-3 diretto dal trio Berardi, Sansone, Zaza.
Nonostante il campionato sia ancora da definire e non sia per nulla concluso, la dirigenza neroverde inizia già a proiettarsi verso il futuro, a studiare i possibili colpi di mercato ed a monitorare con attenzione quelle che potrebbero verificarsi delle ottime alternative e delle buone strategie di acquisto in vista della prossima stagione. Giungono infatti importanti novità dalla Grecia: l’obiettivo principale nell’assetto tattico del Sassuolo, secondo quanto ha rivelato “Tuttomercato.com” in esclusiva, è un giovane centrocampista greco classe 1994, Charis Mavrias, attualmente impegnato al Panathinaikos in prestito ma di proprietà del Sunderland, che ne detiene il cartellino. L’esterno ha infatti impressionato i dirigenti della squadra romagnola, alla ricerca di nuovi, giovani talenti tutti da scoprire, del panorama calcistico.