Calciomercato: scambio Verona- Bologna per Rodriguez ?
Apertissimo in questi giorni il mercato di gennaio: ogni squadra cerca un vantaggioso rinforzo adatto per la propria rosa e per garantirsi un acquisto competitivo e che possa davvero fare la differenza nei momenti più delicati del campionato.

Fonte: Simone Gamberini
E’ la volta del Bologna che si attiva sul mercato per assicurarsi un buon difensore: le luci dei riflettori ricadono su Guillermo Rodriguez, giocatore di proprietà del Verona.
Particolare però si prospetta la situazione di Rodriguez, vincolato alla propria squadra da un contratto annuale che garantirebbe ancora altri due mediante la modalità dell’opzione.
Tuttavia un ipotetico asse Verona- Bologna potrebbe realmente concretizzarsi, data la difficoltà evidente richiesta dall’opzione.
In questa trattativa si inserisce senza un attimo di esitazione il Bologna, prontissimo a rilanciare l’offerta al difensore ed a proporre un allettante accordo triennale.
Per realizzare quest’importante colpaccio, Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna, è già alle prese con affari e trattative su cui lavorare per tentare il tutto per tutto e portare Rodriguez nel club emiliano.