Calciomercato, sondaggio della Juventus per Eto’o
Il calciomercato non dorme mai. Nelle ultime ore, infatti, c’è stato un clamoroso avvicinamento della Juventus a Samuel Eto’o, calciatore camerunese reduce da una brutta esperienza ai Mondiali di Calcio.

Fonte: ustapha_ennaimi
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società bianconera avrebbe aperto le trattative direttamente con Claudio Vigorelli, procuratore dell’attaccante rimasto svincolato dopo l’esperienza in Premier League con il Chelsea.
L’operazione non è semplice, principalmente per due motivi: il primo riguarda la lunghezza del contratto da stipulare, il secondo l’ingaggio. Il primo punto non rappresenta un vero e proprio ostacolo insormontabile quanto il secondo, dal momento che la Juventus ha intenzione di mantenersi bassa con gli stipendi, anche considerando le ultime operazioni di mercato concluse.
Sulla trattativa vige ancora il riserbo più assoluto, con cifre e dettagli che sono al vaglio della dirigenza torinese, operativa sul mercato dopo il brutto infortunio subito da Morata. Nei giorni scorsi si erano registrati diversi sondaggi anche da parte di Roma e Napoli, con i giallorossi che prima di acquistare Iturbe erano i favoriti per l’acquisto del calciatore.