Calciomercato Torino: in cima alla lista degli obiettivi c’é Krsticic
Anche il Torino aspira ad un ruolo da protagonista in questa stagione e si fionda sul prossimo obiettivo di mercato.

Nel mirino dei possibili acquisti da effettuare, spunta in primo piano il nome di Nedad Krsticic, ventiquattrenne centrocampista della Sampdoria e della nazionale serba.
Secondo quanto riporta “TuttoSport”, la dirigenza granata è infatti in procinto di intavolare trattative con la Samp, anche se deve guardarsi con attenzione dalla concorrenza del Bologna, interessato al calciatore.
Il Toro necessita urgentemente di un rinforzo per la mediana, e Krsticic rappresenterebbe senza dubbio alcuno la prima scelta per il presidente Ciro e il direttore sportivo Petrachi.
I granata cercheranno di fiondarsi sul centrocampista, facendo leva anche sulla delicata situazione del giocatore che, al momento non riesce ad offrire continuità di prestazioni alla Sampdoria, dopo le indiscutibili e notevoli performances della scorsa stagione.
Se tuttavia sono chiarissime le intenzioni del Torino, non bisogna tralasciare che Krsticic pare un obiettivo molto ambito nel mercato di gennaio, e che anche il Bologna ha mostrato più volte un forte interesse per il giocatore serbo in maglia blucerchiata.