Calciomercato Torino, parla l’agente di Bruno Peres
Bruno Peres è stata sicuramente una delle rivelazioni di questa Serie A. Arrivato dal Santos, ha dimostrato di valere il nostro campionato e, senza dubbio, anche qualcosa in più.

I tifosi del Torino però dovranno prepararsi a dirgli addio a fine campionato, come conferma il suo agente Bernardo Silva a Tuttosport: “E’ certo che lascerà Torino a luglio, per una big italiana o europea. “La Roma ha offerto una cifra vicino agli otto milioni di euro, ma Cairo ha seccamente rifiutato: ne vuole qualcuno di più, almeno tredici: è stato inflessibile, ha voluto tenerlo almeno fino alla fine del torneo”.
Per l’agente si potrebbe anche trovare un accordo a metà strada: “A mio avviso anche con dieci milioni si può portare a casa il giocatore: ad ora è considerato il miglior terzino della Serie A, Il Torino fa bene a non disfarsi di lui così a cuor leggero”.
Niente di sicuro quindi per ‘‘Flash Bruno”, anche perché, considerato l’ottimo rapporto con i tifosi granata, lasciare il Torino sarà molto difficile.