Calciomercato: Torres, Vidic e Destro in Premier League?
La Premier League pronta a fare acquisti di metà stagione, sopratutto in serie A.

Due dei tre giocatori che potrebbero trasferirsi in Inghilterra a gennaio sarebbero in realtà due flop di ritorno. Primo su tutti Fernando Torres, arrivato in prestito al Milan l’estate scorsa dopo che al Chelsea gli avevano fatto capire che per lui non c’era più posto, sopratutto per via degli acquisti di Diego Costa, Loic Remy e Didier Drogba, ma pronto a essere rispedito a Londra dai rossoneri, non proprio soddisfatti delle sue prestazioni e già in cerca di qualcuno che veda la porta meglio dell’ex bomber del Liverpool. Si fa il nome di Joel Campbell dell’Arsenal, che interessa anche all’Inter.
Secondo il Daily Express però l’eventuale ritorno di Torres a Stamford Bridge dai Blues sarebbe solo momentaneo, perché lo spagnolo verrebbe subito mandato in prestito da qualche altra squadra.
Decisamente diverso l’eventuale ritorno di Nemanja Vidic al Manchester United, dopo sei inconcludenti mesi all’Inter. L’emergenza infortuni, unita alla scarsa forma della difesa dei Red Devils, troverebbe un’ottima soluzione nel nome dell’ex capitano, dopo le ultime indiscrezioni sembra sia stato Van Gaal in persona a chiudere già l’accordo con l’inter per il suo ritorno.
L’approdo in Inghilterra sarebbe invece nuova esperienza per Mattia Destro, che l’Evening Standard accosta all’ Arsenal dopo che gli agenti dell’attaccante hanno ricevuto il via libera dalla Roma per trovargli una sistemazione all’estero e hanno quindi pensato di proporlo proprio ai Gunners. E’ solo un’idea e non si sa quanto realmente fattibile, ma di certo un attaccante come Destro in Premier può piacere a parecchi club.