Calciomercato: Udinese e Verona coinvolte nell’intrigo Evangelista
Il calciomercato sta per chiudere i battenti anche in questa sessione estiva e come da tradizione sono ancora molti gli affari a tenere banco.

In particolare c’è la controversa situazione che coinvolge Udinese e Verona, con al centro il centrocampista brasiliano Lucas Evangelista. Dopo che i gialloblu hanno lungamente trattato il 19enne del San Paolo, ieri sera il club paulista ha ufficializzato la cessione del giocatore ai bianconeri per 4 milioni di euro (dei quali il 60% vanno dritti nelle loro tasche).
Qui sorge il problema: i friulani non hanno posti disponibili in squadra per gli extracomunitari e non possono tenere Evangelista. Al giocatore è stato proposto un “parcheggio” al Granada, squadra spagnola satellite dei bianconeri, mail brasiliano non gradisce la destinazione. A questo punto torna a farsi sotto l’Hellas, che in questi ultimi giorni potrebbe chiudere definitivamente la trattativa e assicurarsi il brasiliano.
I due club, che potrebbero trovare questo come terreno di battaglia, hanno in ballo anche il passaggio di Nico Lopez dall’Udinese al Verona. Tutto è definito e manca solo l’ufficialità, ma chi ci assicura che non verrà coinvolto in questa possibile diatriba..?