Calciomercato United, Falcao: niente riscatto! E la Juventus potrebbe ripensare al colpo
Altro che riscatto a suon di milioni. Sembrava che il Manchester United si fosse deciso ad esercitare l’opzione su Radamel Falcao, arrivato in prestito dal Monaco praticamente sul gong del mercato estivo.

Fonte foto: Wikipedia – Juanca Parce
Ma dalle ultime notizie provenienti dall’Inghilterra si apprende che i Red Devils abbiano già scartato questa ipotesi: secondo le indiscrezioni riportate dal ‘The Sun’, il manager Louis Van Gaal e la società sarebbero restii ad investire la somma di 55 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il colombiano. Il motivo? Le condizioni fisiche dello stesso giocatore non sembrano lasciare spazio ad altre soluzioni.E c’è chi, da lontano, segue la situazione con un filo di speranza. E’ la Juventus, che in estate ha provato il grande colpo ingaggiando il 28enne, come lo stesso ad bianconero Beppe Marotta ha ammesso qualche mese fa.
E l’affare sfumato a causa dell’inserimento dello United, potrebbe così ritornare in auge a fine stagione, nel caso in cui Falcao dovesse effettivamente lasciare la Premier League. D’altronde, l’attaccante aveva lasciato una porticina aperta mandando un sms alla dirigenza torinese: “Grazie di tutto. Sarebbe stato un onore per me giocare nella Juve, magari potrà accadere in futuro”.