Candreva vuole l’aumento, Lotito dice “no”
E’ stato uno dei punti fermi della Lazio nella scorsa stagione e lo sarà, con ogni probabilità, anche nella prossima: il diretto interessato è Candreva, protagonista della Serie A appena conclusa e non solo, viste anche le sue prestazioni con la maglia azzurra dell’Italia durante la Confederations Cup brasiliana.

Sono state proprio le ultime brillanti apparizioni e, soprattutto, l’interesse di squadre importanti nel panorama internazionale come il Manchester United, a fargli balenare in mente l’idea di un rinnovo contrattuale con adeguamento: lo stipendio percepito dall’esterno biancoceleste infatti, si aggira sugli 850.000 euro. Troppo pochi, probabilmente, per un giocatore della sua caratura, così tramite il suo agente, ha fatto pervenire presso il presidente Lotito una richiesta di revisione contrattuale con stipendio fissato a 1.3 milioni di euro. Il patron biancoceleste ha seccamente chiuso la porta alla richiesta del centrocampista romano, dicendo: “Se ne parlerà quando sarà il momento di rinnovare il contratto”.
Parole dure, dunque, ma non scordiamo pure che Lotito non si è dimostrato duro con nessuno nella questione rinnovi, vedi Cavanda, Gonzalez e Lulic.
Il Napoli, comunque, resta alla finestra…