Caso Tevez, presidente Manchester City: “Il Milan al momento non è un’opzione”
Bastano poche parole per far cambiare il vento sul caso di questa sessione di calciomercato. E se a rilasciarle è Al Mubarak, presidente del Manchester City, c’è pure da prenderlo sul serio.

Lo sceicco, in un’intervista al The National, giornale di Abu Dhabi, precisa la situazione attuale su Carlos Tevez: “Rimane un giocatore con obblighi contrattuali nei confronti del City per le prossime due stagioni e mezzo – ha detto – a meno che noi non riceviamo un’offerta che riterremo appropriata. Inter e Psg hanno provato a discutere con noi in buona fede ed è sempre bello avere a che fare con dei professionisti”.
Non viene citato il Milan tra le squadre interessate, e il motivo è presto detto. “Il Milan al momento non è un’opzione per Carlos Tevez. Galliani e i suoi collaboratori hanno sbagliato a dare importanza alla loro prematura discussione con Carlos e i suoi rappresentanti. Se vogliono essere presi in considerazione in questa finestra di mercato, dovranno fare di più che farsi i complimenti l’un l’altro e cominciare a pensare a venire incontro alle nostre esigenze”.
Parole pesanti, che possono far chiudere definitivamente la porta ai rossoneri o convincerli allo sprint decisivo per portare a Milano l’Apache.
Pingback:Calciomercato, la risposta dell’entourage di Tevez: “Non è questione di soldi” | Soccer Magazine