Cassano, ora ci prova il Palermo
Da quel 24 Ottobre, giorno del posticipo serale contro l’Inter, Antonio Cassano non è più sceso in campo con i colori blucerchiati. Il talento di Bari Vecchia, in attesa di conoscere le misure che il collegio arbitrale vuole prendere su di lui in seguito alle maleparole rivolte a Garrone, è ancora in cerca di nuova squadra, rischiando di candidarsi fortemente a diventare “tormentone del mercato invernale”.
Appurati i recenti rifiuti da parte di Napoli, Juventus ed Inter, l’agente di Cassano sta continuando a trovare alternative sempre in Italia: stavolta sembra essere il Palermo a volersi fare avanti; i rosanero, infatti, potrebbero cedere prematuramente Maccarone al Milan e accogliere in Sicilia l’orfano Fantantonio.
L’operazione “Cassano a Palermo” ha ragione di potersi concretizzare anche in virtù di una sostanziosa offerta giunta dall’estero in direzione di una delle principali stelle rosanero: il Real Madrid, infatti, sarebbe disposto a spendere anche 40 Milioni di Euro pur di prendere l’argentino Pastore prima della sua consacrazione definitiva. Qualora la folle trattativa arrivasse al termine, Cassano vedrebbe aprirsi ancora di più le porte verso il club di Zamparini, a questo punto costretto a rialzare il tasso tecnico della squadra e a surrogare i partenti.