Catania, da decidere futuro di Montella e nuovo DS
Il Catania, dopo l’ottima stagione, è già al lavoro per la prossima, con l’intenzione di confermarsi. Punti focali del momento la situazione allenatore e la ricerca di un nuovo Direttore Sportivo dopo l’addio di Pietro Lo Monaco.

Ormai è cosa risaputa che la Roma, per il dopo Luis Enrique, voglia richiamare in panchina Vincenzo Montella. L’aereoplanino, idolo della curva giallorossa e protagonista di un’ottima stagione in Sicilia, sarebbe lieto di tornare a sedere sulla panchina che lo ha visto debuttare, anche se solo per due partite. Pulvirenti appare restìo all’idea, ma potrebbe cedere di fronte ad una rescissione consensuale. Per l’eventuale post-Montella in pole ci sarebbe Dario Marcolin.
Capitolo Direttore Sportivo: da un paio di mesi Pietro Lo Monaco ha comunicato l’addio alla piazza catanese. La società per la sostituzione punta a Nicola Salerno, attualmente al Grosseto in serie B, aspettando la fine di un campionato molto tribolato per i toscani prima dell’annuncio.
Intanto sul mercato potrebbe terminare dopo un solo anno l’esperienza in Sicilia di David Suazo: per l’ex attaccante anche di Inter e Cagliari, infatti, si sarebbe fatto avanti un club della Major League statunitense. Suazo è arrivato a Catania nell’agosto 2011 firmando un contratto annuale con opzione per il secondo.