Catania, sondaggio del Sunderland per Maxi Lopez
L’attaccante del Catania Maxi Lopez potrebbe provare l’esperienza in Premier League: per lui nella giornata di ieri c’è stato un sondaggio da parte del Sunderland, alla ricerca di una prima punta di peso e con esperienza in campo europeo; il club etneo si è detto pronto ad ascoltare l’offerta degli inglesi.

Con la maglia del Catania quest’anno per Maxi 12 presenze ed 1 sola rete, ma con il ritorno di Bergessio, è finito nuovamente in panchina, visto che il modulo di De Canio prevede l’utilizzo di una sola punta centrale.
Il Sunderland potrebbe mettere sul piatto una offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 4-5 milioni di euro: il presidente Pulvirenti aspetta ed osserva attento la trattativa che potrebbe permettere al suo club di risparmiare sull’ingaggio dell’ex Milan e Barca.