Celta Vigo, Nolito cercato da Arsenal e Barcellona: “Voglio solo stare tranquillo”
E’ difficile rimanere impassibili quando due grandi club sono sulle tue tracce, ma questo non sembra scuotere Nolito.

L’attaccante del Celta Vigo in questi ultimi giorni è stato accostato prima all’Arsenal e poi al Barcellona, entrambe sulle sue tracce per rinforzare i rispettivi pacchetti offensivi nel prossimo mercato invernale. Se per i Gunners sarebbe un rinforzo pesante data la scarsa profondità in rosa del reparto, nei bluagrana servirebbe per far rifiatare all’occorrenza uno tra Messi, Neymar e Suarez, però ritroverebbe Luis Enrique che l’ha portato al Celta Vigo.
Intanto Nolito riceve tutte queste notizie dal ritiro della Spagna, dove si appresta a dare il suo contributo per le partite di qualificazione a Euro 2016. L’attaccante 28enne ha approfittato della conferenza stampa per dire cosa ne pensa di queste voci di mercato: “In questi giorni voglio soltanto stare tranquillo e staccarmi da tutto ciò che viene detto e scritto. Sono tranquillo e voglio solo continuare a far bene con il Celta“.
Come tranquillo può stare il Celta Vigo. Almeno finchè non arriverà un’offerta che superi la clausola rescissoria di 18 milioni.