Cesena, ascolta Marilungo: “Futuro? Tornerò all’Atalanta”
Il Cesena vince a Latina per 2-1 e conquista la promozione in Serie A. Grande traguardo per la formazione di Bisoli che riesce a superare i laziali favoriti. Marilungo si è reso protagonista durante tutti i play off, regalando reti importanti e decisive. Il suo futuro però è lontano da Cesena.

Infatti l’attaccante è di proprietà dell’Atalanta. Conclusosi il campionato, il giovane, tornerà a Bergamo cercando di capire il suo futuro. Ecco le parole della punta rilasciate a Mediaset Premium: “Il merito va a tutta la squadra e a tutta la società, c’è un grande gruppo e una grande organizzazione. Il mio ringraziamento va a mister Bisoli, i primi due mesi facevo fatica perché non giocavo da tempo ma il tecnico e i compagni hanno avuto grande fiducia nelle mie doti. Il mister mi ha sempre incitato, gli dovevo questo finale di stagione. Non so se resterò qui, sono arrivato in prestito dall’Atalanta. Sono stimato anche dalla Dea, tornerò a Bergamo ma non so cosa succederà. Ora mi godo la festa, poi vedremo. E’ chiaro che voglio giocarmi le mie chance in Serie A, valuteremo la situazione nelle prossime settimane“.
Con il ragazzo si complimenta anche il suo agente. Sono stati tanti gli alti e bassi durante la stagione ma Marilungo non ha mai mollato e ha cercato di dimostrare sempre il suo valore. Ecco le parole del suo procuratore: “Bentornato Guido Marilungo, sei ritornato il giocatore che eri, ossia tanto forte“.