Cesena, presi Capelli e Cascione: ufficiali Lunedì
Il Cesena punta alla Serie A e lo fa chiaramente capire in questa finestra di mercato: dopo aver cercato con scarso successo, Matteo Contini e Michelangelo Albertazzi (vicinissimo alla Reggina), ecco che è arrivato il rinforzo difensivo che tutti attendevano.

Si tratta di Daniele Capelli, ora in forza all’Atalanta. Il centrale classe ’86, che vanta numerose presenze in A con gli orobici, sembra proprio essere l’uomo giusto per affiancare Massimo Volta e regalare qualche saggio consiglio al giovane Camporese.
Il colpo verrà annunciato Lunedì 26, giorno nel quale, peraltro, il Cesena sarà impegnato nel posticipo casalingo della prima giornata di Serie B contro il Varese.
Assieme a lui, sarà presentato anche Emmanuel Cascione, ex Pescara. Il centrocampista era stato prelevato in questa sessione di calciomercato dal Parma, che però ha deciso di girarlo un anno in prestito ai romagnoli.
Ora ai bianconeri manca solo un rinforzo offensivo e poi si penserà solo alle operazioni in uscita: ancora tutto fermo per Malonga, Succi e De Feudis rimarranno.