Chelsea, c’è l’accordo: mancano solo i dettagli per il primo top player
Per l’arrivo di Cesc Fabregas al Chelsea manca veramente poco. L’ormai ex centrocampista del Barcellona sarebbe ad un passo dal trasferimento dalle parti di Stamford Bridge.

Si dice che “due indizi fanno una prova”, ma nel caso di Fabregas gli indizi sono molteplici: in primis le parole di Piqué a Del Bosque che indicavano la partenza dell’ex Arsenal sulla base di un accordo di circa 30 milioni. In più, nella giornata di ieri le fidanzate di Fabregas e Messi, tramite Instagram, hanno avuto una breve conversazione nella quale si è capito che le due strade si sarebbero divise a breve, in particolare il post di Daniela Semman (fidanzata dello spagnolo) conteneva un hashtag nel quale era sottinteso che avrebbe sentito la mancanza dell’amica.
Infine, il portale calcistico spagnolo Abc.es ha riportato quanto segue:
De hecho, el acuerdo entre clubes está cerrado desde hace días –a razón de los 33 millones más variables que se le escaparon a Gerard Piqué– y las condiciones del contrato del jugador con la entidad londinense ya están pactadas, así como su reconocimiento médico.
In pillole, c’è scritto che l’accordo è già arrivato da diversi giorni (sulla base dei 33 milioni di cui parlava Piqué), che il calciatore avrebbe già accettato le condizioni del contratto ed avrebbe già svolto le visite mediche. Insomma, manca la firma del 27enne e pochi altri dettagli per poter dare l’ufficialità del primo grande acquisto del Chelsea 2014-15.