Chelsea, Falcao sarà il nuovo attaccante
Ora è ufficiale: Rdamel Falcao sarà il nuovo attaccante di Josè Mourinho al Chelsea. Il giocatore ex Manchester United sarà in prestito ai Blues fino al 2016.

Il giocatore approda a Stamford Bridge con la voglia di riscattarsi dopo un campionato deludente. Lo Special One punta tutto su di lui dopo l’addio di un giocatore fondamentale come Drogba. Per la Tigre questa è l’occasione di giocare la Champions League dopo diversi anni.
Dopo il periodo esaltante all’Atletico Madrid, il colombiano ha scelto di seguire il “Dio Denaro” approdando al Monaco ma, complice anche l’infortunio che lo ha costretto a saltare il Mondiale, l’attaccante sembra aver perso il fiuto del goal.
Ci penserà Mourinho a farlo ritornare come ai tempi del Porto, Atletico Madrid e River Plate. Proprio il tecnico ha espresso parole a suo favore qualche settimana fa: “Mi fa male vedere che la gente pensi che Falcao sia quello visto allo United. E’ un giocatore che conosco, che ha lasciato il segno all’Atletico Madrid e se posso aiutarlo a ritornare a quei livelli, lo farò”.
Non giocherà invece il giovane Pasalic, rientrato nell’affare: giocherà al Monaco con la formula del prestito.