Clamoroso dalla Spagna: il Barcellona ad un passo da una punta del Napoli!
La notizia lanciata dal portale spagnolo MARCA.com è di quelle clamorose: Gonzalo Higuain sarebbe ad un passo dal firmare col Barcellona.

(foto-calcio-napoli.it)
Per il quotidiano, l’accordo tra i catalani e l’argentino ci sarebbe già, e mancherebbe solo il consenso del Napoli per chiudere l’affare. Se l’operazione dovesse andare effettivamente in porto, l’argentino tornerebbe in Spagna dopo un solo anno in Serie A. Impossibile non ricordare l’esperienza al Real Madrid durata sette anni, dal 2006 e il 2013. C’è anche da dire che i tifosi Blancos non prenderebbero affatto bene l’approdo di uno dei loro ex pupilli alla corte dei rivali storici.
L’operazione, comunque, non è ancora ufficiale e sullo stesso sito spagnolo c’è scritto che maggiori dettagli verranno dati nell’edizione cartacea del quotidiano in uscita domani. Non resta che aspettare qualche ora per sapere la verità su questo trasferimento che, se confermato, rivoluzionerebbe i piani di mercato sia del Barcellona che, soprattutto, del Napoli costretto a privarsi di uno dei suoi giocatori più forti dell’ultima stagione.