Colpo del Pescara, ecco Weiss
Colpaccio del Pescara di Stroppa che si aggiudica a titolo defintivo Vladimir Weiss.

Il centrocampista, uno dei più importanti nella sua nazionale, arriva dopo aver giocato le ultime due stagioni in prestito ai Galsgow (23 presenze e 5 goal) e all’Espanyol, dove ha collezionato 28 presenze con 3 reti. Ecco il comunicato:
“La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver acquisito dal Manchester City a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Vladimir Weiss. Il ventiduenne centrocampista di nazionalità Slovacca si lega al Pescara con un contratto annuale con opzione per le seguenti stagioni sportive.
Di lui dicono che sia un’ala destra che ha al suo attivo grandi trucchi nel suo repertorio, nel 2009/2010 segna il suo primo gol contro l’Arsenal e a gennaio si trasferisce al Bolton e dopo diverse apparizioni in Coppa del Mondo in Sud Africa per il suo paese, Vladi è stato ceduto in prestito al Glasgow Rangers per la stagione 2010/11 (23 presenze 5 gol).
Lo scorso anno ha militato nell’Espanyol dove ha giocato 28 gare realizzando 3 reti e da oggi è ufficialmente un giocatore del Pescara.”