Corsa a Verratti, ora in pole c’è il Milan
Sempre più interessante e destinata a diventare una delle telenovele di mercato quella riguardante il giovane talento di centrocampo del Pescara di Zeman neo promosso in Serie A, e della Nazionale, Marco Verratti.

E’ infatti risaputo il grande interesse, peraltro abbastanza ricambiato, della Juve per il giocatore, negli ultimi tempi si sono inserite anche Inter e Napoli, ma ora in pole position sembra esserci il Milan. La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo biancazzurro Daniele Delli Carri, che dice: “Verratti, noi del Pescara, lo vogliamo tenere anche il prossimo anno. Poi è chiaro che nel calcio non sai mai cosa succede dall’oggi al domani, ma al di là di soldi e contropartite la nostra volontà è quella di tenere il ragazzo per il prossimo campionato di Serie A. Ci sono tante altre squadre in vantaggio su di lui rispetto alla Juventus, tra cui anche il Milan e club stranieri di Premier League, Liga, Bundesliga. La volontà del calciatore conta tantissimo ma ricordiamoci che non parliamo di un 28enne che magari può permettersi di accettare la Juve e rifiutare Inter o Milan, per fare un esempio. Lui ha 19 anni e non è nella stessa posizione.“
non è vero, il milan venderà thiago silva, boateng e cassano (ma tratterrà ibra il buono) e l’anno prossimo lotterà per non retrocedere
http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg
fottiti antonio