Dal Brasile: “Marquinho in prestito alla Roma”
La Fluminense ha deciso di accettare la proposta della Roma nel cederle in prestito per sei mesi il centrocampista esterno Marquinho.

Lo assicurano fonti interne del club carioca, precisando che l’accordo con la società italiana, prevede anche un’opzione all’acquisto definitivo a favore della stessa Roma.
La Fluminense, secondo quanto riporta ‘Folha de Sao Paulo‘ e confermato anche da Gianluca Di Marzio, noto giornalista Sky ed esperto di mercato, ha accettato l’offerta di prestito della squadra giallorossa per l’ala sinistra Marquinho. Ieri il direttore esecutivo del Fluminense, Rodrigo Caetano, raggiunto telefonicamente da Lancenet.con. ha commentato le voci che vedono il giocatore approdare in prestito nella capitale: “Vi è un interesse sì. Ma non c’è ancora nulla di confermato. Non posso parlare di proposte ufficiali. Parleremo solo quando ci sarà qualcosa di concreto. Per ora lui è un giocatore del Fluminense”. Marco Antonio de Mattos Filho, calcisticamente Marquinho, è un mancino che ha giocato anche nel Botafogo, Palmeiras e Figueirense. Il suo procuratore è Marcio Rivelino, figlio del Rivelino che giocò con Pelè nel favoloso Brasile campione del mondo nel 1970