D’Amico: “Offerte Dalla Russia per Giovinco, Gattuso pensa alla Cina”
Andrea D’Amico, procuratore di Sebastian Giovinco e Rino Gattuso, intervenuto ai microfoni di Premium Calcio ha fatto il punto sui suoi due assistiti.

In attesa che Juventus e Parma risolvano la comproprietà della Formica Atomica, D’Amico afferma che sono pronte offerte dalla Russia per il piccolo fuoriclasse: “Con Giovinco siamo in un momento di attesa: tra poco Juve e Parma ne discuteranno, nel frattempo stanno arrivando offerte interessanti da tutta Europa, molto pesanti dalla Russia. D’altra parte ormai è pronto per una grande squadra”.
Per quanto riguarda Gattuso, sembra che il campione del mondo stia prendendo in considerazione l’idea di giocare in Cina: “Ci sono molti interessamenti, da più parti del mondo. Noi li stiamo vagliando cercando di farli diventare delle cose concrete e serie. Prendiamo in considerazione anche la Cina. A Rino interessa fare un’esperienza professionale e di vita diversa, in Italia no anche perché ha addosso i colori rossoneri. Magari quell’arrivederci con Galliani sarà confermato e Rino potrebbe tornare al Milan con un ruolo diverso”.