De Laurentiis contro Inter e Milan: “Sono diventate povere, imparassero a spendere meglio”
NAPOLI – Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport.

E come al solito non le ha mandate a dire a nessuno, senza peli sulla lingua ha attaccato le squadre di Milano: “Sento dire che Inter e Milan ora sono povere. Con 200 milioni di fatturato? Semmai devono imparare a spendere meglio, a non regalare ingaggi da 18 milioni lordi. Guardate il PSG e questo Al Thani. Ha bisogno di visibilità e quindi deve comprare ed incrementare a dismisura. Io dico che si divertano fino al 2014, il Psg e il City: poi magari il City vince la Premier League e arriva dietro noi in Champions. Questo è un modo vecchio di fare calcio, sono le frittate riscaldate e raffreddate di cui sono stufo.”
Ma questo qui che è arrivato nel calcio da 3 giorni e insegna a chiunque a vivere? Il tempo delle bastonate sulle orecchie arriva per tutti… preparati.
ma si faccia i cazzi suoi va!!!!!
ma vattene a fanculo sto ciccione impomatato.
poretto sente il bisogno di stare al centro dell’attenzione peggio di una diva capricciosa!!!
15 milioni per Vargas, imparasse lui a spendere meglio
invece 15 milioni x vargas e altrettanti per inler sono spesi bene!!!!….ma smettila rediolo!!:..
Attenzione sono 12 per Vargas!!! E inler è un signor calciatore!!!il problema suo è che non vuole cacciare i soldi e quindi cerca di giustificare la cosa!!! CACC e SORD !!!
Se avesse avuto lui il monte ingaggi di Milan e Inter sarebbe fallito da un bel po’. Facile parlare… Adesso… E dopo tutte le vittorie di queste 2 squadre…. Anche lui ha venduto Lavezzi … E ha speso soldi a cazzo… Vargas… Fernandez, fideleff,britos… Ecc… E poi giocano sempre gli stessi
de laurentis questanno fai ridere + dell anno scorso infame di merda
Ahhah e un cretino
ragazzi state calmi, l’intervista è stata riportata in modo falso, lui ha detto che milan e inter non sono diventate più povere, ma che non hanno saputo spendere i soldi, Paolo Giungo, DeLa ha completamente ragione a far così, squadre come inter e milan che, come hai detto anche tu, hanno monte ingaggi superiori e ora si trovano in ginocchio, ora provano tutti a imitare il napoli, ma chissà perchè? e gente come voi che, con tutto il rispetto, non capisce niente di affari come le persone che ci sono in mezzo, si permette anche di parlare -.-“
perchè riportate anche le interviste in modo falso? DeLa non ha detto che sono povere, ha detto il contrario e ha solo affermato che dovrebbero imparare a spendere meglio i soldi.
Ho già capito la matrice di questa pagina ed è solo ostile al Npoli, altrimenti non pubblichereste notizie false -.-
ma questo parla anccora????
Azz… Infatti lui li ha spesi bene… Con i vari vargas, fideleff, britos,fernandez, etc..Inoltre Se avesse il monte ingaggi delle milanesi sarebbe fallito da un pezzo. E basta vittimismo.. Tutti contro il Napoli.. Hanno paura… Ma chi cazzo li ha mai calcolati.. Manie di protagonismo.