De Laurentiis deciso: “Se Cavani chiede 7-8 milioni lo faccio marcire in panchina. Hamsik? Raiola è un rompic… “
Come si legge su gazzetta.it, nel giorno della presentazione dei due colpi Behrami e Gamberini, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dal ritiro di Dimaro, ha fatto il punto della situazione sui tenori che sono rimasti, ovvero Cavani e Hamsik.

SU CAVANI – Il patron azzurro ha parlato così ad alcuni tifosi incontrati al teatro comunale di Dimaro: “Cavani? Lo faccio marcire in panchina se chiede 7-8 milioni di euro. Jovetic? Preferisco un napoletano piuttosto che un calciatore che poi è capace di chiederti cifre enormi dopo che gioca qui da qualche anno. Quello attuale è un mercato molto difficile, il conseguimento del fair play finanziario riguarda tutti i club, a queste norme si sta adeguando anche una società di primissimo livello come il Milan. Comunque l’esterno sinistro molto probabilmente arriverà. Con Mazzarri c’è unità d’intenti”.
SU HAMSIK – De Laurentiis ha anche commentato il procuratore Mino Raiola, il quale “consigliava” ad Hamsik di provare nuove esperienze calcistiche: “Raiola è un rompic… che da anni sta cercando di far andare via Hamsik, ma Marek è di ferro e non si muove da qui”.
SULLA SQUADRA SATELLITE – Il presidente del Napoli è anche intenzionato a comprare un altro club: “Il progetto di una squadra satellite sta andando avanti. Qualche anno fa lo dissi già a Marino che mi consigliò la Scozia. Io avrei preferito gli Usa, ma stiamo guardando con attenzione a Europa e Sudamerica. Il mercato del Napoli è sempre aperto anche per acquistare giocatori che metteremo in parcheggio in altre squadre. Forse non ci si rende conto che il nostro mercato è cominciato a gennaio con l’esborso di 12 milioni per Vargas. Mazzarri lo ha fatto crescere e quest’anno vedremo il vero Vargas. Abbiamo giovani di valore. Considerate anche che Insigne me l’ha chiesto mezzo mondo, ma io ho detto: resta a Napoli. Questo è il palcoscenico che merita il suo talento”.
de la solo questo tiene di buono: Non ha peli sulla lingua! pò bast. pò di calcio nn capisce nnt. vuole vincere lo scudetto e allora fai acquisti decenti porca Trota invece che scarti dalle altre società!
d’accordissimo solo su raiola, è il cancro del calcio
Ha ragione, ma fa comunque schifo alla merda
http://www.facebook.com/pages/Voglio-trovare-10000-persone-che-odiano-lInter/336659583081765
Raiola merdaaaaa
De Laurentiis, quando tacerai sarà sempre troppo tardi!!! E spero che tu faccia una bella f.d.m. a nostro vantaggio!!
Raiola sarà merda, ma è merda anche il presidente che vi ritrovate.