De Laurentiis: “Jovetic? Non mi costerebbe nulla sganciare 30 milioni, ma…”
E’ un De Laurentiis scatenato quello che è atterrato ieri pomeriggio a Dimaro per seguire il ritiro della squadra e per presenziare all’amichevole di lusso in programma domani contro il Bayern Monaco. Il presidente del Napoli, dopo aver esplicitamente dichiarato di voler puntare al secondo o al terzo posto per la prossima stagione, ha oggi partecipato alla presentazione della terza maglia e ne ha approfittato per fare il punto sul mercato: dalla trattativa per Balzaretti ai mal di pancia di Gargano, passando per i futuri obiettivi della squadra fino al sogno Jovetic.

Ecco le sue dichiarazioni: “Balzaretti? Ho parlato con Zamparini, Balzaretti ha un assetto familiare che è tra Palermo e Parigi, ha una bambina a cui vuole molto bene ed una compagna che vive a Parigi, c’è quindi un problema che va oltre la volontà mia e di Zamparini. La palla ce l’ha in mano il calciatore, noi non dobbiamo mai forzare la mano alla persona. Il fattore umano è importante. Gargano? Con Walter ho un legame serio, è da tanti anni con noi, è un sudamericano che si è napoletanizzato. Lui ha una personalità bella e complessa, la nostra squadra si evolve nel tempo, Mazzarri con il 3-5-1-1 forse avrà visto altre pedine da inserire, il fatto che forse potrebbe giocare di meno gli può creare una psicologia negativa. Resta il fatto che la sua devozione alla napoletanità è totale, anche io ho un carattere complesso, ma le personalità complesse, spesso danno un quid in più in tutto. Cavani? Non ho ricevuto nessuna proposta per Cavani. Nessuno sceicco si è presentato, oltre a loro tutti sono orientati a rispettare il fair play finanziario. Prossimo acquisto? A noi manca un giocatore che sia ambidestro, un giocatore che possa giocare sia sulla sinistra che sulla destra. Su quelle fasce abbiamo Maggio, Dossena e Zuniga, ne servirebbe un quarto. Stiamo valutando se prendere un giocatore di esperienza di 29-30 anni o un giovane di 22 anni in grado di poter dare lo stesso un contributo importante. Jovetic? A me non costerebbe niente sganciare 30 milioni per Jovetic, ma poi chi caccio fuori? Abbiamo anche Insigne… Se acquistiamo tanto per prendere giocatori, finisce che penalizziamo il valore di chi è già in rosa”.
In serata è previsto un incontro tra la tifoseria e De Laurentiis per chiarire le strategie societarie: i tifosi, dopo la cessione di Lavezzi, sono delusi per un mercato non ancora entrato nel vivo e oggi hanno manifestato il loro disappunto con alcuni striscioni di protesta.
fate mi piace? https://www.facebook.com/pages/Voglio-trovare-10000-persone-che-odiano-lInter/336659583081765
il solito pagliaccio
ihihihihi finiscila di prenderci x il culo……cacc è sord mappin
e allo muoviti a portarlo a napoli
ahahahahaahahahah si???e compralo coglione….
Quei 30 milioni usali per portare via la munnezz dalle strade, puzza puzza
l’immondizia la tieni in testa lino!!!!!!
Buffone ridicolo napoletano esaltato,fallo e parla di meno con quella squadra di merda che ti ritrovi!! Anzi con quei soldi ripulisci quella fogna di Napoli dall’immondizia!!
vai presidente compralo cazzo fai un grande napoli.
ma và caghe…………….stu buffone
Per la serie… “io lo comprerei.. però non mi và?!…”… XD