Del Piero rifiuta il Sion, resta viva la pista Celtic
Il futuro di Alessandro Del Piero continua ad essere incerto. Secondo SkySport24, Del Piero avrebbe rifiutato il trasferimento al Sion.

Sembra infatti che il no del giocatore sia da attribuire soprattutto alle tempistiche con cui la società svizzera avrebbe impostato la trattativa: il Sion gradiva una risposta entro stasera, mentre il calciatore chiedeva più tempo per poter decidere del suo futuro. Qualora nei prossimi giorni il Sion fosse ancora interessato e Del Piero non avesse chiuso altri accordi, non è escluso che l’ex azzurro possa raggiungere il suo vecchio compagno di Nazionale, Rino Gattuso, in terra elvetica.
Resta sempre vivo invece, l’interesse del Celtic Glasgow. Nelle prossime ore gli scozzesi potrebbero contattare l’entourage del giocatore e presentare la propria offerta. Il passaggio del turno preliminare di Champions, ottenuto ieri sera dai biancoverdi ai danni dell’Helsingborg, è un incentivo non da poco, che potrebbe convincere il calciatore ad indossare la maglia dei cattolici: Alex è allettato dalla possibilità di disputare nuovamente la massima competizione europea.
A breve sono attesi sviluppi, ma già oggi l’urna di Montecarlo potrebbe riservare delle sorprese: nel sorteggio per la fase a gironi, la Juventus è in terza fascia mentre gli scozzesi sono in quarta. Chissà che il destino non possa giocare un brutto scherzo, mettendo Del Piero contro il suo passato….