Diarra si sfoga: il sogno Inter sfumato
“C’è un conflitto con la Lokomotiv Mosca”, ha dichiarato infatti il maliano sulle colonne de “L’Equipe” a proposito della sua situazione attuale, che gli impedisce non solo di trasferirsi, ma addirittura di scendere in campo.
“Fintanto che non si sistema il contenzioso con il club russo, la FIFA mi vieta di giocare“, ha spiegato l’ex Real Madrid, rivelando poi un interessante retroscena di mercato che lo ha visto penalizzato: “Prima del West Ham dovevo firmare con l’Inter. Anche in quell’occasione la FIFA ha bloccato tutto”.
[bannerqui]
L’interesse dei nerazzurri nei confronti del centrocampista non era comunque un mistero; i legali dell’Inter hanno lavorato però invano per sbloccare la situazione in modo che Thohir non fosse costretto a pagare il risarcimento che Diarra deve ai russi. Lo stesso calciatore, tra l’altro, gradiva apertamente la destinazione milanese. “In fondo al mio cuore spero di trovare una soluzione, ma se non dovessi trovarlo, che farà la FIFA?“, è l’ultimo interrogativo di Diarra.