Doccia fredda per la Juventus: Rhodolfo incedibile
Con un comunicato sul sito ufficiale del club, il ds del San Paolo, Adalberto Baptista, ha ufficialmente tolto dal mercato il difensore centrale Rhodolfo, rifiutando di netto l’offerta di 8 milioni della Juventus.

“Il club esclude qualsiasi possibilità di trattativa per il cartellino di Rhodolfo in questa finestra di mercato. Ho già incontrato il ragazzo e gli ho spiegato la sua importanza all’interno del gruppo. E’ un giocatore fondamentamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Lui ha capito e si è trovato d’accordo nel proseguire la sua avventura con noi”
(fonte del comunicato: Corriere dello Sport).
Marotta punterà adesso deciso su Bruno Alves, preferito a Rhodolfo da Antonio Conte per la maggiore esperienza in campo internazionale. Si sta lavorando ad uno scambio con Bonucci, gradito a Spalletti. Resta da superare lo scoglio della controparte monetaria.