Drogba vuole la Juventus?
Didier Drogba-Juventus, un matrimonio che potrebbe celebrarsi a stretto giro di posta.

È la versione online del quotidiano francese “L’Equipe” a fornire l’indiscrezione: l’ivoriano avrebbe richiesto alla FIFA una deroga per poter militare in prestito (durante la sosta del campionato cinese) in un altro club.
Oramai è noto che tra Drogba e Shanghai Shenhua non sia scoppiato il feeling previsto, per questioni personali e di ingaggio. Così il giocatore, in vista della Coppa d’Africa che prenderà il via il 19 gennaio, avrebbe intenzione di trasferirsi in Europa, per poterla preparare al meglio.
Di certo Antonio Conte, con la qualificazione di Champions ampiamente alla portata dopo la schiacciante vittoria con il Chelsea, non disdegnerebbe l’ingresso del tanto ricercato top player in attacco, per poter puntare, ancora di più, alla vittoria del massimo trofeo per club.
Juve che, per il mercato di riparazione, non punterebbe solamente alla punta di peso, ma anche Pablo Armero dell’Udinese. Il sito inglese “TalkSport” riferisce che, nella corsa all’esterno colombiano, si sarebbe inserito anche il Liverpool.