Ecco il Napoli young: Cirigliano e Wallace nel mirino
È sempre stato un pallino di Aurelio De Laurentiis fare un Napoli giovane. Ecco perchè gli azzurri sono seriamente interessati a Ezequiel Cirigliano e Wallace Oliveira dos Santos.

Il primo è un centrocampista, detto anche il “nuovo Mascherano”, e potrebbe prendere il posto di Gargano. Che dopo il litigo di ieri con Mazzarri (clicca qui per leggere) sembra ormai sempre più lontano da Napoli: su di lui squadre turche e tedesche. Cirigliano ha 20 anni, ottime doti tecniche e costa circa 3 milioni di euro ed ha gli stessi procuratori di Cavani. Il centrocampista piace molto allo staf tecnico e potrebbe arrivare a contendersi il posto di quinto centrocampista con Donadel, che ormai sembra ristabilito.
Wallace, invece, è un terzino destro. Il brasiliano della Fluminense potrebbe arrivare per circa 2 milioni di euro. Mazzarri potrebbe accettare di farlo crescere, soprattutto in Europa League, a patto che non venga ceduto Dossena, visto che i titolari per lui saranno Maggio a destra e Zuniga a sinistra. Wallace in patria è considerato a soli 19 anni il “nuovo Maicon”.
De Laurentiis e Bigon ci pensano: vogliono un Napoli young.