Esclusiva-Caso Guarin, parla l’agente: “Un incontro con Thohir a breve? Sarebbe un sogno!”
“Tutto fermo, nulla si muove”: è questa la fotografia della situazione che coinvolge Fredy Guarin e l’Inter, emersa dal racconto dell’agente del colombiano, Marcelo Ferreira, contattato in esclusiva da Soccer Magazine.

Sono giorni, ormai, che l’agente chiede un colloquio con la società nerazzurra, e quando gli chiediamo se finalmente oggi sia stato messo in agenda un incontro col neo presidente Erik Thohir, Ferreyra ci risponde con una risata amara e dice: “Assolutamente no, purtroppo. Sarebbe un sogno, questo… Sarebbe un miracolo!”. Dunque, Fredy Guarin al momento resta all’oscuro di tutti gli eventuali piani societari su di lui, com’è successo anche nei giorni scorsi. L’agente, che in giornata ci aveva già spiegato altri particolari della situazione (clicca qui per leggere) ci ha confermato, infatti, di non aver sentito nessuno del Galatasaray in questo periodo. Il colombiano continua a chiedere un incontro al presidente nerazzurro, ma le sue richieste cadono nel vuoto e la sua situazione resta più impantanata che mai.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.