Esclusiva – L’ag. di Guarin: “Fredy ha ritrovato la pace. Resta all’Inter, ma per il rinnovo dovremo aspettare”
Si chiude finalmente l’eterna telenovela di questa sessione di calciomercato: lo scambio sempre ipotizzato, sempre ventilato e sempre paventato tra l’attaccante bianconero Mirko Vucinic e il centrocampista nerazzurro Fredy Guarin.

L’agente del colombiano, Marcelo Ferreyra, contattato in esclusiva da Soccer Magazine, ci ha raccontato l’evolversi della vicenda Guarin-Inter nel pomeriggio: “Abbiamo incontrato l’Inter e finalmente abbiamo chiarito la situazione. Ora cerchiamo solo un po’ di pace”.
Si è parlato di rinnovo nell’incontro? “Si, ne abbiamo discusso, con molta serenità, ma se ne riparlerà in seguito. Io ho già lasciato Milano”.
Fredy come sta: “Per adesso ha ritrovato un po’ di pace. Poi cercherà di riconquistare nuovamente la felicità che aveva trovato all’Inter“.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.