Esclusiva-Napoli, avvistato Pereira ad Ischia con Fernandez. Prevista la firma a breve?
La notizia è di quelle clamorose: Alvaro Pereira sarebbe vicino al Napoli. L’esterno del Porto si trova infatti in vacanza in compagnia di Federico Fernandez, difensore degli azzurri.

La redazione di Soccermagazine ha avvistato il calciatore uruguaiano ad Ischia, dove avrebbe confidato ad alcuni amici di essere vicinissimo al club partenopeo e che la firma dovrebbe esserci in questi giorni. Pare che l’Inter, in realtà, non escluda di tenersi Maicon e non si sia concentrata nella trattativa con il Porto e che quindi il Napoli abbia agito sottotraccia per assicurarsi le gesta del calciatore connazionale di Gargano e Cavani.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.
mha
Mi spiace ormai se non vedo non credo…
…….nn ci crederò fin quando nn leggero “UFFICIALE”!!!
che strunzat…
ma non ci credere!!!!! tutte balle!!!! oramai da mesi!!!
ahahahahahahah, ma queta pagina chi la scrive? gli stessi che scrivono su Tutto Sport?
nn e vero
poi sto pereira stava a ischia a farsi 2 fanghi??
De La fino ad ora è stato una grossa delusione, spero di non dovermi ricredere sul suo conto. Resto in fiduciosa attesa ma diversamente ………………. Ah dimenticavo è stato avvistato Messi a Forcella……………