Esclusiva-Sensibile: “Per Estigarribia manca ancora qualche dettaglio, questi tifosi spingono a dare il meglio”
Dall’inviato a Genova – Durante l’intervallo della partita (leggi qui il resoconto) tra la Sampdoria e la Primavera blucerchiata, il ds Pasquale Sensibile si è concesso in esclusiva ai microfoni di SoccerMagazine, per una breve intervista.

Ecco cosa ci ha detto:
Come le è sembrata questa prima Samp fino ad adesso?
Un buonissimo allenamento, i ragazzi l’hanno approcciato nella maniera giusta, ma di fronte alla gente della Sampdoria non si può fare altro che profondere il massimo impegno e la massima attenzione, questa qui è una seduta di allenamento, siamo contenti che la serata sia riuscita bene per tutta la gente della Samp e per i ragazzi della Primavera. Speriamo che sia una buona ennesima tappa di avvicinamento agli impegni che contano
Cosa si aspetta da Estigarribia?
Quella di Estigarribia è un’operazione che andrà ancora definita in qualche piccolo particolare, ma possiamo considerarla conclusa. Si tratta di un giocatore con le caratteristiche che cercavamo e quindi essendo anche un ragazzo e un professionista molto serio ci sarà molto utile.
Pensa che Sampietro possa dare ancora qualcosa alla Sampdoria o è meglio, per lui, andare in prestito?
Sampietro è un giocatore che ha sorpreso solo chi non lo conosceva, nel settore giovanile lo scorso anno hanno lavorato molto bene non è l’unico frutto di un ottimo lavoro della Samp in questi anni, dal punto di vista dei giovani vediamo anche attuali componenti della prima squadra che sono frutto del lavoro di chi mi ha preceduto nel settore giovanile. Si tratterà di capire quale sarà il suo percorso. Secondo noi il suo percorso è giocare con continuità, quindi probabilmente partirà.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/news/img/203330.jpg
e beh dai ormai manca davvero pochissimo, Marcelo ha già la maglia cucita addosso.. 😀
gran colpo blucerchiato