Esclusiva-Silvio Pagliari: “Sampdoria soluzione gradita a Gabbiadini, dipende dalla Juventus”
Il valzer delle punte associate alla Sampdoria continua; con la trattativa che porterebbe Immobile a Torino, a vestire la maglia granata, si fa sempre più probabile l’approdo di Manolo Gabbiadini in blucerchiato.

Soccer Magazine ha dunque sentito questo pomeriggio in esclusiva il suo procuratore, Silvio Pagliari.
Si continua ad associare il suo assistito alla società blucerchiata. Ci conferma che potrebbe essere una soluzione gradita per il giovane attaccante?
“Come è già stato detto le possibilità sono diverse, ma sicuramente la Sampdoria sarebbe una scelta gradita”.
In questi giorni c’è stata un’accelerata o è troppo presto per tirare le somme? La Sampdoria possiamo dire sia in vantaggio su altre squadre?
“È difficile in questo momento fornire delle percentuali, diciamo che tutto è nelle mani della Juventus; è un discorso tra i bianconeri e la Sampdoria”.
Gabbiadini ha fatto sapere di gradire una squadra che gli permetta di crescere e di giocare con una certa continuità. La coppia Eder-Gabbiadini potrebbe funzionare come binomio offensivo?
“Questo non spetta a me giudicarlo ma all’allenatore”.
In questo caso Delio Rossi, ma a sentire le valutazioni del presidente Garrone, Manolo Gabbiadini sarebbe un giocatore che soddisferebbe appieno le volontà dei blucerchiati.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.