Fiorentina: a breve il rendez-vous con Pizarro
Si avvicina la soluzione del caso-Pizarro. Il cileno, uno degli indiscussi protagonisti della splendida Fiorentina della scorsa stagione, scioglierà a breve le riserve circa il suo futuro.

Dopo la delusione per il terzo posto mancato dai viola, Alejandro Santisteban (nuovo agente dell’ex giallorosso) aveva gettato ombre circa la permanenza in viola del sudamericano, dichiarando che il suo assistito aveva voglia di provare una nuova esperienza all’estero in una squadra che giocasse la Champions. Ma di fronte al fermo rifiuto opposto da Pradè circa la possibilità di concedere al Pek la lista gratuita, il procuratore del cileno ha cambiato strategia e sembra che la situazione si sia rasserenata. E’ infatti in programma un incontro tra le parti, come ha confermato a tuttomercatoweb Santisebastian: “La prossima settimana sarò a Milano per il mercato -spiega l’agente -, allora potrò vedermi con la Fiorentina per saperne di più”.
Montella spera in una soluzione positiva del caso, anche perchè Lodi, il candidato forte alla sostituzione del Pek, sembra stia per firmare con il Genoa.