Fiorentina: Chamakh sembra allontanarsi
Giorni fa avevamo parlato dell’interesse della Fiorentina per Marouane Chamakh, attaccante classe 84 di proprietà dell’Arsenal. Il giocatore è molto seguito dai Viola che però devono fare i conti con i milioni del Paris Saint Germain, che puntano sul marocchino, e sulle dichiarazioni fatte oggi dal suo allenatore Wenger.

Il mister dei Gunners liquida subito l’argomento dicendo: “Adesso non è il momento migliore per parlare di queste cose. È troppo presto adesso per dire se restarà con noi. Vogliamo concentrarci solo sul finale di campionato“. Il diretto interessato, invece, è molto più diretto e rifiuta qualsiasi interesse da parte di altri club dichiarando la sua intenzione di rimanere ancora nell’Arsenal e vestirne la maglia anche nella prossima stagione.
Insomma, l’affare pare complicarsi data la voglia del giocatore di rimanere a Londra. Ma a giugno vi è ancora molto tempo, le cose possono cambiare e nulla esclude un possibile ripensamento. Di sicuro conterà molto anche la situazione di classifica della squadra gigliata al termine del campionato in corso; la serie A fa gola a molti, ma bisogna rimanerci.