Fiorentina: le ultime su Ljajic. Si riapre la trattativa per Julio Cesar
Adem Ljajic è il nome più presente sulla bocca di tifosi e addetti ai lavori della Fiorentina, con la dirigenza viola intenta a prolungare il contratto col ragazzo per scongiurare una sua partenza a costo zero il prossimo giugno.
Il patron Della Valle ha fatto sapere che l’offerta del Milan, ad oggi l’unica ufficiale arrivata ai viola, non è congrua al valore del calciatore (7-8 milioni più bonus) e che quindi è stata prontamente respinta.
Il presidente ha anche dichiarato che la questione sarà risolta al massimo nei prossimi 10-15 giorni, scongiurando cosi un eventuale “caso-Montolivo” bis.

Nel frattempo si riapre la pista che potrebbe portare il brasiliano Julio Cesar a difendere i pali della Fiorentina nella prossima stagione: l’accordo col QPR è stato trovato e adesso si proverà a convincere il giocatore, fase non facile, ma il brasiliano ha già fatto sapere il suo assenso in caso di accordo coi viola.