Fiorentina, parla Pradè: “Diakitè ci interessa, Mexes no. Dobbiamo fare sempre meglio”
Pradè, ds della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttomercatoweb, dove ha discusso sopratutto di calciomercato.

Pradè inizia così: “La Fiorentina ha fatto quello che doveva fare. Siamo sereni e stiamo cercando di sistemare qualche giovane che ha avuto poco spazio. Poi vediamo le situazioni degli ultimi giorni. Gomez? Una settimana in più o in meno, ma non si può comprare ad ogni infortunio altrimenti le rose diventano di 40 giocatori. Sta lavorando in campo e vedremo.” Poi si sbliancia sull’affare Diakitè e sulla possibile trattativa per Mexes: “Diakitè è uno dei nomi che stiamo valutando, ma siamo sereni. Rientra Gonzalo dalla squalifica, Tomovic tornerà a breve. Mexes? No, non è un nostro obiettivo”.
Infine qualche battuta sul obbiettivo stagionale della Viola e sui torti arbitrali subiti quest’anno dalla squadra di Montella: “L’obiettivo è fare sempre meglio, vivere alla giornata giocando un ottimo calcio. Siamo felici di quello che sta succedendo a Firenze con l’unione tra club, squadra e tifo. Torti arbitrali? Preferisco non parlarne, noi facciamo del fair play la cosa più importante. “