Fiorentina, Pradè:”Julio Cesar non verrà”
Dopo la seconda batosta rimediata dai viola in terra iberica, in casa Fiorentina è tempo di mercato.

I due fronti più caldi al momento sono quelli relativi al nodo-portiere ed alla soluzione della telenovela-Ljajic. Interessanti, in tal senso, le dichiarazioni rilasciate dal ds viola Daniele Pradè a Radioblu nel dopo partita di Sporting Lisbona-Fiorentina: “Abbiamo dieci giorni di tempo per rimettere a posto la testa. Altre amichevoli? Non ne abbiamo bisogno, ora dobbiamo lavorare solo sulla parte mentale.Forse il ritiro è stato troppo lungo, ma è un lavoro che ripagherà col tempo. Julio Cesar? Non è un ipotesi percorribile. Ljajic? Sono situazioni che si risolvono in due minuti“.
Smentita di facciata o reale rinuncia all’ex interista? Una cosa è chiara: Montella non si fida di Neto, quindi i viola cercheranno un portiere per la prossima stagione. Oltre al nome di Julio Cesar, si fanno i nomi di Sorrentino e Agazzi, mentre nelle ultime ore è spuntata una new entry: il portiere del Bordeaux Carrasso.
Per quanto riguarda Ljajic la soluzione del caso dell’estate dovrebbe avvenire poco dopo ferragosto: in questo caso fare previsioni è davvero difficile, con il ragazzo che è ancora indeciso sul suo futuro.