Floccari-Bologna fumata nera, parla Zanzi: “Non interessa”
Sergio Floccari-Lazio, è sempre stato un rapporto controverso: ad ogni sessione di mercato il giocatore sembra sempre con la valigia in mano, ma alla fine rimane constantemente a Roma.

Che sia così anche in questo Gennaio? Forse, dato che il Bologna sembra aver declinato l’interesse per la punta di Vibo Valentia.
Ai microfoni de Lalaziosiamonoi infatti, è intervenuto il Direttore Sportivo rossoblu, Roberto Zanzi. Ecco le sue parole: “Floccari è un giocatore che conosciamo bene, ma in occasione della partita non abbiamo avuto modo di parlarne. Tra l’altro noi abbiamo cambiato tecnico da pochi giorni quindi stiamo dando tempo al nuovo allenatore di valutare la rosa. A metà settimana faremo il punto della situazione, ma al momento non c’è nulla”.
Da questo punto di vista, un ostacolo grosso potrebbero essere i 2,5 milioni di euro di valutazione per il prestito di Floccari, troppi per le casse del Bologna. Per questo Zanzi ammette: “Non rientra nei nostri parametri in questo momento, vediamo l’allenatore cosa dice poi faremo le nostre valutazioni”.